Brad Pitt e Angelina Jolie dopo le nozze si sposteranno a Londra? La coppia di divi, prossima alle attesissime nozze, ha comprato una casa da 10 milioni di sterline (circa 12 milioni di euro) nella capitale inglese, dopo averla già affittata per 30.000 sterline al mese la scorsa estate ed essersi trovata a quanto pare parecchio bene.

Brad Pitt e Angelina Jolie si sposteranno quindi in Europa? Se le loro nozze secondo alcune voci potrebbero essere celebrate in Francia, per quanto riguarda la loro vita da sposati i due attori potrebbero decidere di trasferirsi a Londra, nella loro nuova dimora, una splendida proprietà chiamata Whornes Place.

Galleria di immagini: Brad Pitt e Angelina Jolie, foto 2012

Brad aveva passato un periodo in Inghilterra la scorsa estate mentre girava il suo nuovo film “World War Z” ed era stato raggiunto anche dalla futura moglie e dai loro sei figli. La proprietà si trova nell’esclusiva zona di Richmond e sembra anche che presto potrebbero avere una vicina di casa molto particolare.

Sembra infatti che Jennifer Aniston, l’ex moglie di Pitt, stia pure lei cercando casa in quella zona, dove si trova per girare la sua prossima pellicola “Miss You Already”. Se anche altri divi, come George Clooney, Johnny Depp e Sandra Bullock, possiedono una casa nei paraggi, chissà cosa direbbe Angelina Jolie ritrovandosi come vicina la Aniston, spesso fonte di discussioni e litigi con Brad.

Fonte: CTW.ca