Chi lo dice che i VIP volano esclusivamente in prima classe o su un jet privato? A dare di nuovo la prova di essere una delle coppie più normali del mondo – nonostante siano due tra i volti del cinema più amati degli ultimi vent’anni –, oltre che più belle e durature, sono Brad Pitt e Angelina Jolie che, insieme alla loro numerosa “tribù” composta dai sei figli, hanno viaggiato in economy su un volo di linea.

Al bando gli extra lussi, che ovviamente possono permettersi, il clan dei “Brangelina” – così ribattezzati da anni – domenica scorsa è stato visto scendere da un volo decollato a Los Angeles e atterrato in Francia, a Parigi, dove hanno fatto una prima tappa prima di attendere – insieme agli altri passeggeri – di salire su un altro volo diretto nel sud della Francia, a Nizza.

A testimoniarlo ovviamente sono alcuni scatti realizzati dagli altri passeggeri e finiti nelle testate tra le più note tra cui il britannico Daily Mail, il quale ha lanciato le immagini in esclusiva. Una famiglia unita che sale insieme sull’aereo, con Zahara e Vivienne che si tengono per mano, per sistemarsi nei primi posti in economy. Al 51enne Brad Pitt, ovviamente, è toccato il compito tipico dei papà, ovvero quello di cercare di riporre il bagaglio a mano nelle cappelliere.

Un esempio di sobrietà, questo, che dovrebbe essere adottato più spesso anche dalle altre star.