Brad Pitt e George Clooney potrebbero, a breve, diventare vicini di casa. Pare infatti che Brad dovrà girare il suo prossimo film nel Regno Unito e quindi è in cerca di una sistemazione fissa, in modo tale da poter stare vicino ad Angelina Jolie e ai loro figli (soprattutto ora che sono a quota sette, dato che stanno adottando un orfano siriano).

Secondo voci insistenti la coppia starebbe intensificando le ricerche dalle parti di Sonning, che non solo non è troppo lontano dai Pinewood Studios (a nord di Londra, dove sarà il set) ma dista anche solo tre miglia da Reading, dove l’amico George Clooney e la moglie Amal hanno appena fatto acquisti.

Quest’ultimi, dal canto loro, era da tempo che parlavano di voler passare più tempo in terra inglese e quindi hanno completato i lavori a fine estate. Pare che si tratti di una proprietà che si estende su ben quattro acri di terra con tanto verde, ovvero ampi giardini e alberi in grado di isolare a dovere la casa che, secondo i ben informati, avrebbe tanto di palestra, centro benessere con sauna, piscina, una sala biblioteca, un cinema e un cottage sia per ospiti che per il personale. A quanto pare i Brangelina sono rimasti molto colpiti dalla nuova casa dei coniugi Clooney e non vogliono di certo essere da meno. Siamo in attesa di leggere (e soprattutto vedere) aggiornamenti.