Forse non tutti se lo ricordano, ma prima di Angelina Jolie e Jennifer Aniston, Brad Pitt è stato legato sentimentalmente a un’altra bellissima attrice, Gwyneth Paltrow. I due sono stati una delle coppie più celebri di Hollywood negli anni ’90 e sono in molti coloro che vorrebbero un ritorno di fiamma tra loro dato che l’attore di Fight Club ha divorziato da Angelina Jolie.

C’è la possibilità che i due divi tornino insieme? A smentire le speranze dei fan è stata proprio Gwyneth Paltrow durante un Q&A sulla sua pagina Facebook. Una fan dell’attrice di Shakespeare in love le ha chiesto se potesse considerare l’idea di tornare con Brad Pitt, ora che è nuovamente single. “Qualcuno vuole sapere se io e Brad Pitt torneremo insieme”, ha annunciato la creatrice di Goop in diretta, “penso che questa ship non sia andata in porto, Laura”.

Dopotutto, Gwyneth Paltrow è sempre speso belle parole per l’ex, conosciuto sul set di Seven nel 1995 e con cui ha condiviso una storia di due anni e mezzo circa. “Mi ero innamorata di lui”, aveva dichiarato l’influencer britannica in un’intervista dello scorso anno, Lui era meraviglioso e dolce. Voglio dire… era Brad Pitt! Mio padre fu devastato quando ci siamo lasciati”. “Io ero molto piccola, avevo 22 anni quando ci siamo incontrati. Sono dovuta arrivare a 40 anni per mettere la testa a posto. Non puoi prendere la decisione di sposarti quando hai 22 anni. Non ero pronta e lui era troppo buono per me”.

In realtà, l’attrice di Sliding Doors, che ha avuto due figli – Apple e Moses – dal leader dei Coldplay Chris Martin, sta uscendo con qualcuno che si chiama Brad, ma non è Brad Pitt: Gwyneth Paltrow frequenta da tre anni l’autore e produttore di American Horror Story Brad Falchuk, e si parla anche di un possibile matrimonio nel prossimo futuro.

Per quanto riguarda Brad Pitt, non è la prima relazione che gli viene attribuita da quando ha divorziato da Angelina Jolie: Kate Hudson, Margot Robbie e Jennifer Aniston sono state al centro del gossip degli ultimi mesi come probabili nuove fidanzate dell’attore.