Sembra ormai confermato che Brad Pitt e Jennifer Aniston abbiano iniziato nuovamente a tenersi in contatto dopo il divorzio dell’attore di Fight Club da Angelina Jolie. Tuttavia, c’è di più: pare, infatti, che i due stiano parlando di tornare insieme… sul set!

Secondo quanto riporta InTouch, c’è ancora una speranza che i due divi di Hollywood decidano di lavorare insieme a un nuovo film. “Jen lavorerebbe con Brad sul set. Dovrebbe essere il ruolo perfetto e tutte le stelle dovrebbero allinearsi, ma è senz’altro qualcosa che andrebbe a vantaggio della sua carriera”, ha rivelato il magazine. “Lei ha pensato che sarebbe più facile per loro iniziare dal doppiaggio in un film d’animazione e non da personaggi che hanno un interesse amoroso l’uno per l’altro. Lei lo considererebbe sicuramente, così tanto che pensa sia più realizzabile rispetto a una reunion di Friends”.

InTouch torna anche a parlare del fatto che Brad Pitt e Jennifer Aniston abbiano iniziato nuovamente a sentirsi, specificando che il marito di Jen, Justin Theroux, non avrebbe obiezioni in merito. In particolar modo, sembra che l’attrice abbia sostenuto l’ex marito in seguito alle accuse di violenza sui minori rivolte a Brad Pitt da Angelina Jolie dopo lo scontro da lui avuto su un jet privato con il figlio Maddox e per quanto riguarda l’affidamento dei sei figli (Brad vorrebbe l’affidamento congiunto, mentre Angelina la custodia esclusiva). “Jennifer Aniston è dalla parte di Brad nella battaglia legale. Lei non può fare a meno di essere dalla sua parte perché sa quanto lui ami i suoi figli”.

Brad Pitt e Jennifer Aniston divorziarono nel 2005, dopo che il sex symbol aveva conosciuto sul set di Mr. & Mrs. Smith Angelina Jolie. Secondo lo sceneggiatore Ian Halperin, che sta realizzando un documentario sui Brangelina, in realtà Jen e Brad sarebbero già stati ai ferri corti da un anno prima che Angelina entrasse in scena.

Inoltre, la stessa attrice di Wanted ha più volte ribadito che non si sarebbe mai lasciata coinvolgere in un tradimento, visto il ricordo della madre tradita da suo padre. Quale che si la verità, Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati insieme per dodici anni, di cui due di matrimonio, prima di annunciare il divorzio a settembre 2016.

[leovideo id=’438220′ autostart=’false’ onclick=’0′ related=’true’ exclude=’438221′ termid=’66’ ]