Si è detto e sostenuto a più riprese che Jennifer Aniston e Brad Pitt abbiano ripreso a sentirsi in termini amichevoli dopo il divorzio dell’attore di Troy da Angelina Jolie. Secondo Radar Online, i due ex sarebbero pronti a concedere un’intervista televisiva insieme e sembra che Jimmy Kimmel, il popolare conduttore americano, li stia spingendo ad apparire nel suo show serale.

Una fonte anonima vicina alle parti coinvolte ha rivelato al giornale online che le possibilità che Brad e Jen si riuniscono pubblicamente nello show sono “abbastanza buone”, aggiungendo che Kimmel “è molto amico di Jen, ma è in buoni rapporti anche con gli amici di Brad, Peter Dante e David Fincher”.

Jimmy Kimmel avrebbe inviato un messaggio per invitare Brad Pitt nello show, sostenendo che il sex symbol è “una presenza benvenuta” e che è invitato “anche solo per fare un giro nell’area bar del backstage e socializzare”. Secondo l’insider, il presentatore vorrebbe assicurarsi la presenza dell’attore per confermare il suo programma serale come il più attrattivo per le pubblicità; inoltre, Kimmel sarebbe convinto che sia arrivato il momento giusto per Brad e Jennifer Aniston di apparire pubblicamente insieme da quando Brad Pitt ha mostrato “un atteggiamento più soft verso tutta la questione riguardante il rapporto con Jen”.

Da parte sua, Jennifer Aniston sarebbe molto vicina a Jimmy Kimmel e “si fida di lui” tanto da potersi presentare in pubblico se l’idea della reunion andasse avanti. Nonostante le parole della fonte, tuttavia, l’attrice di Friends è una persona che generalmente evita di mettere in piazza la vita privata, tanto da avere più volte invitato la stampa a occuparsi solo della sua vita professionale. È molto probabile, quindi, che la rimpatriata, almeno in pubblico, tra Jennifer Aniston e Brad Pitt sia stata solo un’invenzione, ma solo il tempo ci dirà se Jimmy Kimmel ha cercato veramente di riunire i due attori in uno studio televisivo.