Brad Pitt e Angelina Jolie hanno già trovato nuovi compagni? Dall’annuncio del divorzio dei Brangelina a metà settembre, non si è smesso di parlare dei dettagli e dei motivi che hanno portato alla separazione. Mentre la battaglia legale per l’affidamento dei sei figli continua, i due ex coniugi sono comunque riusciti a trovare un accordo sulla riservatezza dei documenti legati ai processi per proteggere la privacy dei bambini. Adesso, entrambi, sembrerebbero pronti a voltare pagina.

Si parla già da alcuni mesi della nuova presunta relazione delll’attore di Fight Club, tornato in splendida forma: la fortunata sarebbe l’attrice Kate Hudson, con la quale si frequenterebbe in maniera stabile. “La coppia è sempre più intima e la loro relazione si sta rafforzando e potrebbero anche decidere di farsi vedere in pubblico presto, dopo che si saranno presentati ai rispettivi figli l’uno dell’altra”, scrive il magazine americano Enstarz.

“Entrambi condividono il fatto di tenere un basso profilo… si sono incontrati segretamente dalla prima volta in cui si sono visti”, ha detto una fonte alla rivista, aggiungendo che sia Brad Pitt che Kate Hudson stanno pensando di presentarsi vicendevolmente i figli. “Loro avrebbero una bella cucciolata, ma andrebbero sicuramente d’accordo”. Mentre Brad ha sei figli – Maddox, Pax, Shiloh, Zahara, Vivienne e Knox – Kate Hudson ha due figli e vorrebbe averne altri. “Voglio davvero più figli. Tra quattro e sei almeno. Li amo. Mi piace la pazzia, il caos, adoro ridere con loro”, ha ammesso la stessa attrice.

Dal canto suo, invece Angelina Jolie, sembra stia frequentando Jared Leto, attore e leader dei Thirty Seconds to Mars. I due hanno lavorato insieme nel 2004, e all’epoca si parlò di una scintilla tra di loro, a causa delle dichiarazioni della stessa attrice che dichiarò in un’intervista di avere “trovato un amante”. “Parliamo di vita e politica, condividiamo libri. Adesso lui è uno dei miei migliori amici”, rivelò Angie allora.

Galleria di immagini: Brad Pitt fotografo d'eccezione di Angelina Jolie

Secondo quanto riporta Yahoo, alcuni insider vicino ad Angelina Jolie e Jared Leto avrebbero rivelato che i due sono tornati a frequentarsi. “Sono rimasti amici in questi anni e c’è molta chimica tra loro. Jared sta riportando il sorriso sulla faccia di Angelina. È quello di cui lei ha bisogno in questo momento. Lui la chiama per assicurarsi che lei stia bene e la scorsa settimana hanno parlato molto”.