Dopo l’anticipazione degli scorsi giorni, ecco finalmente il trailer ufficiale di “The Tree of Life“, il nuovo atteso film di Terrence Malick con Brad Pitt e Sean Penn. In soli due minuti, il video che potete vedere a fondo post è in grado di gettarci in un’atmosfera stupenda che ricorda i precedenti capolavori del regista.

Terrence Malick è uno dei registi meno prolifici nella storia del cinema: dopo “La rabbia giovane” e “I giorni del cielo” negli anni Settanta è infatti sparito dalla circolazione fino al 1998, quando è tornato con il giustamente osannato “La sottile linea rossa“, un film non solo sugli orrori della guerra ma soprattutto sull’incanto e la forza della natura.

A distanza di “soli” 6 anni da “The New World – Il nuovo mondo” del 2005, nel 2011 arriverà quindi il suo quinto film “The Tree of Life”, che già dal trailer promette davvero benissimo. Intorno alla pellicola, com’è consuetudine quando si tratta di Malick, vige il più assoluto riserbo; la storia comunque sarà ambientata negli anni Cinquanta e sarà incentrata su una famiglia con tre bambini.

Di seguito vi proponiamo il magnifico trailer ufficiale della pellicola, che dovrebbe essere presentata al prossimo Festival di Cannes, mentre l’uscita nelle sale americane è prevista per il 27 maggio 2011.