Il gossip su Brad Pitt non si placa: archiviate le voci secondo cui l’attore di Allied stesse frequentando Kate Hudson dopo il divorzio da Angelina Jolie, adesso i giornali americani parlano di una sua possibile relazione con Sienna Miller.

I due bellissimi attori sarebbero stati visti insieme durante una cena privata per il nuovo film di Sienna, The Lost City of Z, in atteggiamenti piuttosto intimi. Secondo alcuni testimoni, Brad Pitt e Sienna Miller avrebbero “flirtato” per tutta la cena che si è tenuta presso un ristorante vicino al cinema ArcLight di Los Angeles, scelto per la premiere del film. Sebbene fossero in compagnia di altri amici, i due avrebbero “gradito molto la compagnia l’uno dell’altro” e avrebbero “chiacchierato per tutta la sera”, riporta Page Six. “Brad era di buon umore, come non lo era da diverso tempo. Sembra avere superato il peggio”, ha rivelato un fonte.

Brad Pitt è apparso sul red carpet di The Lost City of Z mostrandosi più magro del solito, come già avevano suggerito alcune immagini rubate scattate durante una sua uscita in strada a Los Angeles nelle settimane scorse. Anche la scelta del look ha fatto discutere in quanto ha optato per un paio di pantaloni larghi (che sembravano essere troppo grandi per lui), che ha abbinato a una camicia bianca, bomber nero e coppola.

L’attore è il produttore esecutivo del film, che si basa sulla storia vera dell’esploratore britannico Colonello Percival Fawcett che sparisce durante una spedizione in Amazonia durante gli anni ’20. Fawcett è interpretato dalla star di Sons of Anarchy Charlie Hunnam, mentre Sienna Miller ha il ruolo di Nina Fawcett e Robert Pattinson quello di Henry Costin.

Anche durante le riprese di The Lost City of Z avvenute nel 2015, si diffuse la voce di un flirt tra Sienna Miller e Brad Pitt, che avrebbe contribuito alla crisi matrimoniale del sex symbol hollywoodiano con Angelina Jolie. Tuttavia, Sienna ha smentito a suo tempo tali insinuazioni. “Questa è la verità: Brad Pitt sta producendo il film in cui sono coinvolta, ma non lo vedo. Lui non viene sul set. Sapete, è il produttore del film e l’ho incontrato due volte. Tutto questo sparlare è folle”.

Tuttavia, adesso le cose potrebbero anche cambiare visto che entrambi sono single: anche l’attrice, infatti, si è lasciata dall’attore britannico Tom Sturridge, con cui ha una bambina di quattro anni.