Alcuni amici di Sienna Miller hanno smentito le voci secondo cui l’attrice sarebbe legata sentimentalmente a Brad Pitt. Da quando l’attore ha divorziato da Angelina Jolie, non si fa altro che parlare delle sue presunte nuove fidanzate e sono state chiamate in causa l’ex moglie Jennifer Aniston, Kate Hudson, Gwyneth Paltrow, Elle Macpharson e ora anche Sienna Miller.

Durante il weekend, i tabloid inglesi avevano riportato, infatti, che l’attore di Troy e l’attrice uscirebbero segretamente insieme da un po’ di tempo e che la conferma sarebbe arrivata negli ultimi giorni, quando i due erano stati visti insieme al Festival di Glastonbury.

“È presto”, aveva riportato una fonte al The Sun martedì scorso, “ma si piacciano molto e si godono una storia estiva aperta e casuale. Sono entrambi determinati a tenere la loro relazione nascosta. Il loro obiettivo è vedere come va senza tanta pubblicità. Potrebbe tutto finire, quindi vogliono aspettare”.

Tuttavia, alcuni amici di Sienna Miller hanno smentito tali voci parlando al Daily Mail. “Sienna trova divertente che gli amici le scrivano per informarla che la ship tra lei e Brad è stata chiamata Brienna. Lei è felice con Bennett [Miller] e non ha idea da dove arrivino questi rumor”.Queste voci non sono vere. Brad è un buon amico e nient’altro”, ha aggiunto l’insider, “sono usciti insieme al the Rabbit Hole a Glastonbury ma erano insieme a un gruppo di amici”.

Secondo alcuni testimoni, Brad Pitt e Sienna Miller si sarebbero incontrati al festival – proprio come accaduto a Katy Perry e Chris Martin – nell’esclusiva area VIP Rabbit Hole, al lato del Pyramid stage verso le 3 di notte, e il loro incontro è stato descritto come “intimo”, anche se sembra che siano solo “molto amici”. Insieme alle due star di Hollywood era presente anche Bradley Cooper.

Non è comunque la prima volta che si parla di un flirt tra Brad Pitt e Sienna Miller: l’attrice, infatti, interpreta la protagonista, Nina Fawcett, nel film The Lost City Of Z, prodotta dall’agenzia di produzione Plan B di Brad Pitt. Ad aprile, in occasione della premiere, i due erano stati visti flirtare in un ristorante, anche se le voci furono subito smentite dalla stessa Sienna Miller. A quanto pare, inoltre, Sienna, che tra i suoi ex vanta Jude Law e Tom Sturridge, si frequenta dal 2016 con Bennet Miller, un regista, conosciuto sul set del film Foxcatcher nel 2014.