Dopo la separazione da Angelina Jolie, sono stati attribuiti a Brad Pitt diversi flirt, tra cui Kate Hudson, Margot Robbie e Gwyneth Paltrow, ma adesso sembra che l’attore di Fight Club sia stato visto insieme ad Elle Macpherson durante un appuntamento a Hollywood.

La modella ha da poco divorziato dal milionario Jeffrey Soffer e potrebbe già avere voltato pagina con il divo americano: secondo quanto riporta New Idea, Elle e Brad avrebbero trascorso una serata romantica insieme. “Sembravano veramente vicini, come una coppia durante un appuntamento intimo”, ha scritto la rivista. “Lei toccava molto il suo braccio e si toccava i capelli sulla spalla”, ha rivelato una fonte, “i due stavano flirtando molto”.

Inoltre, la coppia sarebbe andata insieme in una discoteca di Los Angeles: “Lui rideva a qualsiasi cosa le dicesse e stavano molto vicini”, ha aggiunto un insider. Brad Pitt ed Elle Macpherson si sono conosciuti sul set di Friends nel 1999, all’epoca in cui l’attore di Troy era ancora sposato con Jennifer Aniston, tra l’altro protagonista della sitcom.

La top model 53enne ha lasciato a giugno il marito Jeffrey Soffer, per cui nel 2014, un anno dopo il matrimonio, si era trasferita da Londra a Miami insieme ai da cui due figli, Flynn, di 19 anni, e Aurelius, di 14 anni, avuti dalla precedente relazione con il milionario Arpad Busson.

Brad Pitt, invece, sta affrontando il divorzio da Angelina Jolie, annunciato a settembre 2016, e dopo alcuni mesi molto difficili ha ora la possibilità di vedere i figli con molta più regolarità, tanto che nelle settimane scorse è stato proprio visto in compagnia dei suoi sei bambini – Maddox, Pax, Shiloh, Zahara, Vivienne e Knox. Tuttavia, la battaglia legale tra Brad e l’ex moglie per l’affidamento dei figli continua. L’ultima apparizione pubblica dell’autore è stata al Festival di Glastonbury 2017, che si è tenuto questo weekend in Inghilterra.