Brad Pitt, dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, non si è mai fatto vedere in pubblico con altre donne, ma sono state diverse le indiscrezioni su suoi presunti flirt, primo tra tutti quello con Kate Hudson: tuttavia la Principessa Charlotte Casiraghi di Monaco potrebbe essere il nuovo amore, a oltre un anno dal divorzio, dell’attore di Troy, al momento impegnato nelle riprese del film di fantascienza Ad Astra.

La fidanzata di Brad Pitt è Charlotte Casiraghi?

Secondo quanto riportato dal sito web New Idea, molte fonti avrebbero confermato che il divo di Hollywood e Charlotte Casiraghi si starebbero frequentando da più di un mese, dopo essersi conosciuti grazie ad amici in comune. Inoltre, sembra che dopo un mese di incontri segreti, Brad Pitt sia andato all’evento presso il Museum of Art di Los Angeles County al quale ha partecipato anche la Principessa e che i due siano restati insieme tutta la sera.

Nessuno poteva crederci quando li abbiamo visti insieme”, ha dichiarato un testimone alla rivista. “Circolavano rumour da settimane sul fatto che Brad avesse trovato una nuova fidanzata, ma nessuno era preparato a vederlo mano nella mano con una reale di Monaco”. A detta di New Idea, i due sarebbero stati presentati da Marion Cotillard, con il quale Brad Pitt ha girato il film Allied nel 2016, scatenando numerosi pettegolezzi secondo i quali la coppia di attori avrebbe avuto un flirt sul set, indiscrezioni che avrebbero scatenato la furia di Angelina Jolie.

Brad Pitt senza Angelina Jolie: chi è Charlotte Casiraghi?

Charlotte Casiraghi è la seconda figlia di Carolina, Principessa di Hannover, e di Stefano Casiraghi, il famoso imprenditore italiano morto in un incidente mentre pilotava il suo catamarano nel 1990, ed è la nipote del Principe Alberto di Monaco. Trentuno anni e icona di stile, la Principessa ha un figlio di quattro anni, Raphael, avuto dalla sua precedente relazione con il famoso comico francese Gad Elmaleh. Dopo essersi lasciata con il comico, ha avuto una relazione con il regista Lamberto Sanfelice e poi con Dimitri Rassam.

Secondo la rivista di gossip, il fatto che Charlotte Casiraghi abbia un figlio e sia separata dal padre del bambino sarebbe un grande punto di contatto con Brad Pitt. “Hanno entrambi figli e hanno affrontato separazioni di alto profilo, e Brad sente che può parlare a Charlotte di tutto, ha riferito una fonte, “soprattutto quando si parla dei figli e delle difficoltà nel vederli”. Tuttavia, non c’è nessuna conferma ufficiale sulla presunta love story tra Brad Pitt e Charlotte Casiraghi.