Brad Pitt e il regista Darren Aronofsky gireranno un film insieme, dopo i vari atti di stima reciproca scambiati in passato, e aver sfiorato in più di un’occasione la possibilità di lavorare insieme, ecco finalmente giungere l’opportunità tanto sperata.

Il film si chiamerà “The Tiger“, è sarà tratto dal libro di John Vaillant “The Tiger: A True Story of Vengeance and Survival”, e racconterà la storia una feroce tigre mangiatrice di uomini che vive in Siberia.

A dare la caccia alla tigre ci sarà Yuri Trush, ruolo che probabilmente verrà affidato a Brad Pitt, il capo di un movimento per la salvaguardia delle tigri, che con la sola compagnia dei suoi cani inizierà a seguire le tracce lasciate dal feroce animale.

La sceneggiatura di “The Tiger” sarà affidata a Guillermo Arriaga, storico sceneggiatore del regista Alejandro González Iñárritu, che nel 2006 diresse Pitt in “Babel”.

Il progetto sembra davvero interessante, a questo punto bisogna solo augurarsi che non capiti come già accaduto in passato con “The Fountain” e “The Fighter”, e che finalmente Pitt e Aronofsky riescano a collaborare insieme.