Una delle star più famose di Hollywood ha rischiato di farsi davvero male in un incidente in motocicletta, l’incidente in questione è accaduto a Brad Pitt. La star girava tranquillamente sulla sua moto di grossa cilindrata proprio fra le vie di Hollywood, vicinissimo alla “Walk of fame”.

Brad Pitt era intento a scappare da paparazzi che a tutti costi volevano “immortalarlo” in degli scatti. Nel tentativo di seminarli si è infilato nel traffico, scivolando fra le auto che erano parcheggiate alla sua destra e quelle che camminavano normalmente alla sua sinistra.

In una delle manovre l’attore ha poi urtato un auto, perdendo così l’equilibrio e cadendo a terra; Bratt Pitt si è per fortuna immediatamente rialzato, l’accaduto è anche stato ripreso e registrato da uno dei fotografi che lo inseguivano.

In seguito Brad Pitt è rimasto in attesa dell’arrivo del carro attrezzi che lo ha portato via insieme alla moto; destinazione casa. L’incidente come dicevamo non ha procurato conseguenza alcuna alla star di Hollywood, ma l’insistenza di certe azioni possono a volte portare conseguenze tragiche, ogni tanto i paparazzi dovrebbero ricordarsi dell’uomo che c’è dietro la star, Brad Pitt è anche padre di sei bambini.