Ancora una volta i Brangelina, la coppia più paparazzata di Hollywood, fanno parlare di sé. Le ultime indiscrezioni parlavano di un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, ma la cosa per adesso sembra accantonata. E a prender spazio è invece un’altra notizia a dir poco bizzarra.

Sembra che il nostro caro Brad si sottoporrà a un bel lifting del viso per mandar via quegli inestetismi della pelle che tanto fanno inorridire Angelina. Stando al tabloid inglese Herald Sun, questa sarebbe la richiesta di Angelina per salvare il matrimonio ormai in crisi.

Forse risentita dalle ultime indiscrezioni tra Brad e Jennifer, Angelina non ce l’ha fatta più e ha vuotato il sacco:

La triste verità è che Brad sembra una pallida ombra di se stesso. Ha la pelle in condizioni terribili e si è fatto crescere quella barba ridicola per coprire il viso.

Insomma la bella Angelina confessa di non riconoscere più l’uomo di cui si era innamorata, di non sentirsi più attratta sessualmente da lui, lo vede quasi come un amico, un fratello. Brad, dopo un primo momento di stupore, ha promesso di fare qualcosa. Staremo a vedere.

Che il nostro Brad non sia più quello dei tempi di “Vento di passioni” o di “Seven”, ce ne eravamo accorte un po’ tutte. Verrebbe da dire: cara Angelina gli anni passano per tutti! E voi cosa ne pensate? Vi sottoporreste a un intervento chirurgico per amore?