Brad Pitt e Angelina Jolie sembrano una coppia inattaccabile, ma emergono segnali allarmanti che mettono in crisi la solidità dell’unione: pare che Brad abbia tradito la sua compagna, che stacchi il telefono per non sentirla e che non ne possa più delle confidenze che rilascia ai giornali.

Brad Pitt sarà anche l’unico amico di Angelina Jolie, oltre che l’uomo della sua vita, ma a dar retta alle voci di corridoio c’è da chiedersi se la stessa cosa valga anche per lui. Negli ultimi giorni, infatti, sono emerse una serie di pettegolezzi a dir poco stupefacenti.

Secondo il magazine Star Brad avrebbe tradito Angelina con una giovane hostess di volo, Racine. La giovane è una modella francese, che per arrotondare fa la hostess nei voli privati dei vip, tra cui anche Brad. E avrebbe dichiarato di aver fatto sesso con lui e con altri due uomini con cui anche Angelina sarebbe stata in intimità.

Come se non bastasse, pare che Brad ne abbia abbastanza di tutti i dettagli privati che Angelina ultimamente sta rilasciando a chiunque le presti orecchio. Soprattutto i discorsi riguardanti i loro figli. Una fonte di Life & Style avrebbe detto:

Brad è molto infastidito da tutte le dichiarazioni pubbliche di Angelina. Sta rivelando troppo. Angelina sta rilasciando più informazioni ai giornali di quanto non faccia in conversazioni tra amici.

E ce n’è ancora un’altra: Brad non risponderebbe alle telefonate di Angelina, facendola infuriare. Sperando che siano tutte dicerie e che la coppia d’oro di Hollywood resista alle pressioni, sorge di nuovo un dubbio: ma quand’è che sarà Brad direttamente a raccontare la sua versione dei fatti?