L’amore porta a fare gesti bellissimi… ma anche qualcuno di cui è poi possibile pentirsene. Purtroppo il “vissero felici e contenti” è patrimonio in buona parte solo delle favole e la decisione di tatuarsi il nome o un riferimento alla persona amata può essere un rischio. Lo sa bene Brad Pitt, che vorrebbe eliminare tutti i tatuaggi fatti durante la sua lunga storia con l’ex moglie Angelina Jolie e con riferimenti a lei.

Secondo una fonte riportata da The Hollywood Gossip, l’attore di Fight Club avrebbe tatuato la data di compleanno di Angelina sull’inguine, qualche scarabocchio che l’attrice aveva disegnato sulla schiena del marito, un tatuaggio uguale a quello della moglie fatto da un monaco tailandese il cui significato è “legati spiritualmente” e le coordinate geografiche del luogo di nascita di Angie.

Il sito di gossip riporta che Brad Pitt non avrebbe tanto l’intenzione di coprirli con inchiostro dando vita a altri tatuaggi, ma di farli rimuovere definitivamente, sebbene sia un processo piuttosto doloroso e che può lasciare cicatrici. “Sta prendendo appuntamenti per rimuovere i tatuaggi che ha fatto per Angie”, ha detto una fonte. “Brad è pronto per un nuovo inizio e questo vuole che si rifletta sulla sua pelle”.

Tuttavia, se la procedura dovesse lasciare troppi segni o essere troppo dolorosa, alcuni insider hanno rivelato che il sex symbol potrebbe optare per farli coprire, operazione che potrebbe durare anche un anno. “Ci metterà un anno per liberarsi dei tatuaggi, e lasceranno delle cicatrici”, ha aggiunto la fonte. “Li potrebbe solo coprire, ma ne ha così tanti su Angie che avrà bisogno di altri grandi tatuaggi”.

Galleria di immagini: Brad Pitt fotografo d'eccezione di Angelina Jolie

Tuttavia, sembra anche che Angelina Jolie stia pianificando di rimuovere i tatuaggi ispirati a Brad Pitt. “Lei ha le coordinate geografiche del luogo di nascita di Brad sul braccio, più un disegno romantico che entrambi hanno fatto in Cambogia, e lei vuole liberarsene”, ha spiegato un’altra fonte. “Ha giurato di non farsi mai più tatuaggi legati ai partner dato che non è la prima volta che deve affrontare questo processo”.