Bradley Cooper, incoronato uomo più sexy del’anno da People, e Mélanie Laurent, stella nascente del cinema, potrebbero essere la prossima coppia più affascinante dello star system. Sono stati visti infatti lo scorso lunedì sera mentre passeggiavano per le strade di Parigi tra un cinema e una cena, alias il modello di un perfetto primo appuntamento.

Galleria di immagini: Bradley Cooper e Mélanie Laurent

Bradley Cooper è in Francia per promuovere l’uscita in DVD di “Una notte da leoni II” e pare abbia un perfetto francese grazie a un anno di Erasmus quando era studente. Cosa che gli sarà tornata decisamente utile in compagnia della bellissima Mélanie Laurent, attrice francese che sta scalando le vette di Hollywood e non solo, con film come “Il concerto” e “Bastardi senza gloria”, presto in “Beginners” con Ewan McGrégor.

Bradley e Mélanie sono stai visti mentre andavano al cinema lo scorso lunedì, poi a cena nell’hotel di lui, e tra una foto e l’altra i due sembrano particolarmente a proprio agio uno con l’altro, mentre ridono e passeggiano fianco a fianco.

C’è già chi dice che sono semplicemente amici, ma la serata potrebbe far intendere altro. Per tutto il tempo erano impegnati in un dialogo fitto fitto e le foto pubbliche potrebbero suggerire una certa intesa. Dopo la lunga storia con Renée Zellweger e un flirt con Jennifer Lopez, Bradley potrebbe rimettere alla prova i propri sentimenti con Mélanie?

Fonte: DailyMail