La più bella coppia del momento nel mondo dello showbiz è formata sicuramente da Bradley Cooper e Irina Shayk: i due, usciti finalmente allo scoperto, da qualche mese vivono alla luce del sole il loro amore e hanno deciso di concedersi una rilassante vacanza in Italia, trascorrendo qualche giorno tra i suggestivi panorami del Lago di Garda.

Secondo voci indiscrete la supermodella russa, abituata a viaggiare per il mondo ed alloggiare nei resort più costosi, sarebbe rimasta incantata in particolar modo dalla beauty farm “Villa Paradiso”, location in cui l’anno scorso aveva fatto uno shooting fotografico. Per questo motivo proprio lei avrebbe deciso di trascorrere in quegli stessi luoghi qualche giorno di vacanza in compagna del suo nuovo fidanzato.

L’attore hollywoodiano, che ha origini italiane da parte della madre, non poteva che accettare immediatamente una proposta del genere e, secondo i rumors dei ben informati, starebbe addirittura pensando di acquistare una villa a Limone sul Garda, lo splendido comune che si affaccia proprio sul lago.

Intanto i due sembrano essere più felici che mai di questa vacanza italiana, tanto che sul profilo Instagram “bradrinaforever, dedicato esclusivamente alle attività della coppia, continuano a sbucare foto in cui sono sorridenti e sereni insieme mentre fanno il bagno o prendono il sole immersi in un paesaggio da sogno.