Durante la prima giornata delle sfilate parigine dell’Haute Couture Autunno Inverno 2016-2017 sono scese in passerella le creazioni di Atelier Versace che ha invitato numerosi amici tra i quali c’era anche Bradley Cooper accorso per applaudire la fidanzata Irina Shayk. Sedute accanto all’attore, in prima fila c’erano anche Naomi Campbell e una radiosa Jennifer Garner.

Galleria di immagini: Atelier Versace, Haute Couture per l'Autunno 2016, le foto

Sulla passerella di Donatella Versace non potevano mancare le top model del momento: Irina Shayk e Bella Hadid ma anche Taylor Hill, Stella Maxwell, Andreea Diaconu, Josephine Skriver.

La supermodella russa, ormai sempre presente sulla passerella Versace, ha incantato fotografi e pubblico in sala indossando un lungo abito monospalla nero dallo spacco vertiginoso che lasciava interamente scoperta la gamba destra. Splendida come sempre la Shayk ha catalizzato l’attenzione di tutti, in particolar modo quella del fidanzato Bradley Cooper.

Orgoglioso della sua compagna, l’attore americano è stato in estasi durante la passerella di Irina, mentre sedeva sorridente accanto alla sua collega nel telefilm “Alias” Jennifer Garner e alla top model Naomi Campbell. I due ormai fanno coppia da più di un anno e, nonostante le voci che giravano qualche mese fa circa una loro presunta separazione, a oggi sembrano più affiatati che mai. Proprio recentemente una fonte vicina alla coppia ha dichiarato al magazine online “E!” che le cose tra di oro si stanno facendo davvero serie:

“Vogliono avere presto una famiglia e un futuro insieme. Irina vorrebbe avere dei bambini nei prossimi anni. Essere madre è qualcosa molto importante per lei… Le cose si stanno muovendo verso una direzione sorprendente!”.