La bellissima Gisele Bündchen, all’età di 34 anni, ha sfilato per l’ultima volta in occasione della Sao Paulo Fashion Week. Dopo venti anni di carriera, la bellissima modella, tra le più apprezzate e le più pagate di sempre, aveva annunciato da un mese il ritiro dalle passerelle per dedicarsi finalmente in modo più costante alla sua famiglia.

Galleria di immagini: L'ultima sfilata di Gisele Bündchen

Una carriera prestigiosa quella della Bündchen, musa dei più grandi stilisti, da Dior a Cavalli, passando per Dolce&Gabbana e Valentino. Per la sua ultima sfilata ha scelto la maison Colcci, di cui è testimonial, esibendosi proprio durante la settimana della moda di San Paulo, lo stesso evento che la portò alla ribalta quando aveva solo 14 anni. A sostenerla per la sua ultima passerella in prima fila c’erano parenti e amici insieme ai genitori di suo marito Tom Brady, quarterback dei New England Patriots.

Il pubblico, entusiasta per la sua bellezza e professionalità, ha acclamato la modella tra applausi e standing ovation. Gisele, davanti a tanta manifestazione d’affetto, non ha saputo trattenere le lacrime e alla fine si è commossa. La top model, anche se non sfilerà più, non abbandonerà il mondo della moda, anzi continuerà ad essere protagonista di servizi fotografici e pubblicità, tutti impegni che le permetteranno comunque di avere più tempo per i figli e il marito.