Mentre dal set blindato di Baton Rouge in Louisiana, dove sono previste le nuove riprese di “Breaking Dawn“, arrivano le primissime immagini delle location utilizzate, continuano ad arrivare anche nuovi scatti dalla luna di miele brasiliana tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, con i due piccioncini impegnati in divertenti tuffi in acqua tra un ciak e l’altro.

Nonostante il divertimento acquatico e gli scatti sulle spiagge brasiliane, Kristen e Robert sfoggiano un aspetto certo davvero poco marittimo: entrambi hanno infatti un colorito decisamente pallido, perfetto d’altra parte per i loro personaggi nella saga vampiresca.

RPattz e KStew saranno quindi probabilmente più a loro agio nell’atmosfera cupa e tipicamente americana degli scatti che vi proponiamo al termine del post; si tratta delle prime immagini dalle location della Louisiana in cui verranno filmate le nuove scene di “Breaking Dawn”.

Oltre alla coppia di protagonisti di ritorno dal Brasile, sul set di Baton Rouge avremo la possibilità di rivedere anche gli altri protagonisti della saga al completo: Taylor Lautner, Ashley Greene, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Dakota Fanning e Kellan Lutz insieme a un sacco di new-entry.

In attesa di vedere il set popolato di attori, ecco intanto le prime immagini dai luoghi in cui sarà filmato “Breaking Dawn” e alcuni scatti inediti di Robert Pattinson e Kristen Stewart nella loro luna di miele sudamericana.