Continuano a uscire video su video dal film atteso con più ansia del momento, “Breaking Dawn parte I”.

E stavolta davvero i fan potrebbero decidere di non guardarli, per lasciarsi qualcosa di nuovo per il 16 novembre. Ma per chi non resistesse, i nuovi spezzoni riguardano tra l’altro la scena in cui Kristen Stewartscopre di essere incinta, nuove immagini dalla notte prima delle nozze e dalla luna di miele, oltre ad altro materiale da dietro le quinte.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: ancora nuove foto

La scena del tutto inedita è quella dove Robert Pattinson/Edward Cullen e la neo signora Cullen/Kristen sono nel bagno della villa di Isla Esme e Bella ha realizzato di essere probabilmente incinta. Il seguito dove lei si guarda allo specchio era già uscito con il trailer, ma la parte precedente è completamente nuova.

Come è inedito il bacio che i due si scambiano la notte prima delle nozze, ancora nella casa di Bella in una scena davvero molto dolce. Come anche quella dove i due si scambiano un bacio di quotidiana intimità nella cucina brasiliana, da marito e moglie, e Robert che osserva Kristen addormentata sul letto, probabilmente quando ha iniziato a star male durante la luna di miele.

In un’altra clip ancora, vediamo nuove immagini dal giorno delle nozze, e un’inquadratura di Edward in versione completamente inedita, elegante con gli occhi rossi, probabilmente un flashback del periodo passato lontano dalla famiglia. In una foto anche Bella incinta di profilo sul lettino dove sta per partorire.

E per finire è uscito in alta definizione il video completo della luna di miele, quello mostrato al Comic-Con e pubblicato ieri in un teaser, dove vediamo l’arrivo di Bella ed Edward a Isla Esme, il giro della casa, e la preparazione di lei alla prima notte di sesso con Edward.

Insomma a questo punto, a meno di venti giorni dall’uscita delle sale, a mettere insieme tutti i video emersi si potrebbe quasi creare il film intero. Per fortuna per “Breaking Dawn Parte II” non hanno ancora iniziato il bombardamento.