I due piccioncini Robert Pattinson e Kristen Stewart ormai hanno lasciato il set brasiliano di “Breaking Dawn” e sono tornati a Los Angeles. Dal Sud America continuano però ad arrivare nuove e piccanti immagini dalle intense giornate di riprese della prima parte del capitolo conclusivo della saga di “Twilight”.

Gli scatti fotografici dal set più blindato, ma a quanto pare anche più spiato del mondo, continuano quindi a regalarci nuovi momenti di sempre maggiore passione tra i due attori e in una foto Rob compare anche con un misterioso anello al dito. Che sia la prova del vociferato fidanzamento con Kristen?

In attesa di commenti ufficiali da parte dei diretti interessati, sempre molto riservati riguardo alla loro vita privata, si possono soltanto fare supposizioni. A essere certa e ben visibile è però l’intesa tra i due, sia quando vestono i panni di Edward Cullen e Bella Swan che nei momenti di pausa tra le riprese.

Per quanto riguarda le indiscrezioni sulla trama del film, la prima parte di Breaking Dawn dovrebbe chiudersi con l’imprinting di Jacob Black (Taylor Lautner), la morte come umana di Bella e la nascita di Renesmee, con Jacob che vuole ucciderla; quando però la guarda negli occhi vede il suo futuro e se ne innamora. L’ultima inquadratura dovrebbe quindi essere dedicata al risveglio di Bella, che apre gli occhi e… questi sono rossi.

Il set brasiliano del film come possiamo vedere è davvero incandescente e fa crescere l’attesa per assistere alle scene hot tra i due anche sul grande schermo. Per il momento però ci possiamo accontentare di questa ampia galleria fotografica con nuove foto.