Il 2011 sarà l’anno del ritorno della saga di “Twilight” alla convention dei nerd di San Diego: il Comic-Con. La Summit Entertainment ha confermato che ci sarà uno spazio dedicato a “Breaking Dawn: parte I“, il primo giorno della convention, il 21 luglio.

Questo significa che ci sarà nuovo materiale della quarta saga di “{#Twilight}”, probabilmente la versione estesa del trailer, qualcosa in più rispetto agli scarsi 2 minuti presentati agli Mtv Movie Awards.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart ai Comic-Con 2008 e 2009

E visto che nel 2008 e 2009 c’erano tutti i protagonisti al festival a promuovere la saga, ma soprattutto Robert Pattinson e Kristen Stewart, è logico aspettarsi che anche nel 2011 torneranno a presentare il film, probabilmente insieme a qualche altro membro del cast. Anche se ovviamente le conferme arriveranno solo più a ridosso dell’evento, a cui comunque mancano appena 20 giorni.

Intanto pare ci sia qualcuno che non è rimasto impressionato dal trailer di “{#Breaking Dawn}”, in particolare dalla scena di sesso tra Robert e Kristen, niente di meno che l’ex collega Michael Welch, alias Mike Newton, che ha dichiarato:

“Non l’ho vista. E sarà onesto non sono nemmeno così ansioso di vederla, perché loro sono dei cari amici e non voglio vederli in quel modo.”

Anche qui realtà e finzione che si mescolano? Non sarà mica gelosia che trapela dalle parole di Michael, soprattutto considerato il commento successivo su Kristen:

“Sarà una Biancaneve meravigliosa. La farà nella sua “maniera Kristen” che solo lei sa fare. Sono ansioso di vederla, sono un grande fan del suo lavoro.”

Al solito nuovo commento, nuovo ammiratore. E intanto, Kristen e Rob, se riusciranno a scansare gli impegni di “Biancaneve” lei e prendere una pausa da “Cosmopolis” lui, torneranno a vedersi tra 20 giorni.