Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno già lasciato il set brasiliano di “Breaking Dawn” da circa una settimana, ma continuano a trapelare su Internet nuove immagini che ci mostrano quella che sarà una delle scene sexy della luna di miele di Edward Cullen e Bella Swan.

KStew appare con un bikini bianco mentre RPattz, in boxer, sfoggia il fisico quasi perfetto. I due, sorridenti e in sintonia, stavano registrando quella che dovrebbe essere una delle sequenze più giocose, passionali e interessanti di tutta la pellicola, nonché dell’intera saga vampiresca.

I due innamorati di “Twilight” ritorneranno sul set di Baton Rouge, in Louisiana, a dicembre e si uniranno al resto del cast per continuare le riprese del film. Robert Pattinson e Kristen Stewart raggiungeranno dunque Ashley Greene, Kellan Lutz, Taylor Lautner e il resto della crew molto presto, che nel frattempo si sta prendendo un momento di pausa per rilassarsi prima di iniziare a lavorare duramente e portare nelle sale cinematografiche la Parte I di Breaking Dawn l’11 novembre 2011.

Di seguito ben 50 immagini diffuse da PopSugar che mostrano Robert Pattinson e Kristen Stewart nell’ormai famosa scena in costume da bagno.