Una buona e una cattiva notizia per tutti i fan e le fan della saga vampiresca di “Twilight“: la buona nuova è che è arrivato il teaser poster di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1″, ma la cattiva notizia è che è un po’ spoglio e in esso non appaiono nemmeno i due protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Il poster, presentato dalla produzione della Summit Entertainment, è quindi giusto un piccolo e poco sostanzioso assaggio della nuova attesissima pellicola, prevista in uscita in tutto il mondo il prossimo 18 novembre; peccato che fornisca davvero pochi spunti per quanto riguarda i personaggi del film.

Galleria di immagini: Breaking Dawn

Nell’immagine (che potete vedere estesa nella gallery fotografica) presentata sulla locandina della pellicola vediamo infatti, oltre al logo del film, soltanto il sorgere del sole. Un’immagine certo molto poetica ma che comunque lascerà un po’ con l’acquolina in bocca chi si aspettava qualche foto degli attori, o magari qualche scatto più piccante come nella prima foto ufficiale della romantica luna di miele tra Edward Cullen e Bella Swan.

Cosa ne pensate di questa magra anticipazione? Speravate in un poster più accattivante e incentrato sui protagonisti della saga? In tal caso dovrete aspettare in qualche nuovo antipasto che sicuramente arriverà nelle prossime settimane, questa volta con Pattinson, la Stewart e magari anche Taylor Lautner, Ashley Greene e Jackson Rathbone.