Il 16 novembre 2011 siete invitati all’evento che cambierà tutto. Così si apre il trailer italiano di “Twilight: Breaking Dawn“, mostrando innanzitutto agli innumerevoli fan della saga vampiresca come Bella Swan ed Edward Cullen stiano per sposarsi.

È stato appena diffuso infatti il primo trailer nella nostra lingua della prima parte del film, ultimo capitolo di “{#Twilight}”. Protagonisti del filmato, Kristen Stewart e Robert Pattinson felici quasi neo-sposini, e un Taylor Lautner (alias Jacob) che non appena si ritrova davanti la partecipazione al matrimonio del vampiro e della giovane umana, sembra letteralmente infuriato e corre trasformandosi in licantropo.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: immagini ufficiali

Ma, appunto, come recita il filmato, il matrimonio non sarà solo che l’inizio. Bella Swan scoprirà di essere rimasta incinta dopo la prima notte di nozze con il suo uomo in quel di Rio de Janeiro, e nascerà una piccola di nome Renesmee, metà vampira e metà umana.

Il parto sarà quasi fatale per Bella ma finalmente Edward soddisferà il suo desiderio di diventare immortale rendendo un vampiro anche la sua donna, e successivamente la nascita di Renesmee metterà in moto una serie di eventi che porteranno i Cullen a sfidarsi con i Volturi in una battaglia all’ultimo sangue.

Di seguito il primo trailer italiano di “Breaking Dawn: Parte I“.