Ecco finalmente arrivato il momento che tutti i numerosissimi fan della saga di Twilight stavano aspettando: è arrivato il primo trailer ufficiale di “Breaking Dawn – Parte 1“, il primo capitolo dell’episodio conclusivo della serie vampiresca. E com’è questa anticipazione, mostrata per la prima volta questa notte nel corso degli MTV Movie Awards? Vediamolo insieme.

La clip della durata di due minuti è accompagnata da una musica epica e le immagini ci mostrano gli inviti alle nozze tra i personaggi di Robert Pattinson e Kristen Stewart; vediamo quindi la consegna dei biglietti che viene accolta in maniera molto diversa dagli altri personaggi.

Galleria di immagini: Robert Pattinson atterra a Los Angeles

Se il padre di Bella Swan appare piuttosto preoccupato e sua madre accoglie la notizia con un sorriso, quello che la prende peggio è naturalmente il licantropo Jacob Black interpretato da Taylor Lautner, che nella clip non manca di mostrare il suo fisico a torso nudo e sotto la pioggia.

Il trailer, senza svelare comunque tutto, ci anticipa anche la scena delle romantiche nozze tra Bella e il vampiro Edward Cullen, più qualche spettacolare immagine di Rio de Janeiro e un momento molto sexy tra Pattinson e la Stewart nel corso della luna di miele, fino al finale che vi lasciamo scoprire da soli nel video che vi proponiamo qui sotto. Cosa ne pensate di questo primo trailer di Breaking Dawn, ha soddisfatto le vostre aspettative?