Le riprese di “Breaking Dawn” riprendono questa settimana in Canada, nella zona di Vancouver, e già sono emerse le prime foto della villetta di Edward e Bella da sposati: un cottage in mezzo agli alberi, esattamente come nel libro.

Mentre si avvicina il momento fatidico in cui anche Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner arriveranno su suolo canadese, i tre sono ancora da qualche parte negli Stati Uniti con Kristen che è stata vista ingessata a Los Angeles, mentre gli attori per così dire secondari sono già arrivati.

Galleria di immagini: Case di Breaking Dawn

La figlia di Edward e Bella, Renesmee, interpretata da Mackenzie Foy, e due vampiri della famiglia di Denali, Tania, Myanna Buring, e Carmen, Mia Maestro, sono già pronte nei pressi del set per iniziare a girare. E come ci mostra un blogger canadese, anche le case dei novelli sposi Edward e Bella, come quella dove Bella e Charlie vivevano, aspettano solo l’arrivo del ciak.

Insomma siamo tutti in attesa di vedere le prossime foto che di sicuro emergeranno dal set, soprattutto quella dei tre attori principali che, in qualche modo, dovranno pur arrivare in Canada e, una volta lì, dovranno anche farsi vedere in giro.