La rivista francese Dream’up ha pubblicato sulle sue pagine una serie di foto dal set dell’atteso “Breaking Dawn“. Protagonisti degli scatti sono principalmente Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma c’è anche spazio per i Volturi e per Kellan Lutz.

Le riprese dell’ultimo doppio capitolo della saga vampiresca sono iniziate in Brasile, con RPattz e KStew che sono stati immortalati mentre si divertivano tra un ciak e l’altro tuffandosi in acqua.

Altre immagini riguardano ancora i due piccioncini sia in scena, nei panni di Edward Cullen e Bella Swan, che fuori: in Brasile Robert Pattinson si è messo anche alla prova, con qualche difficoltà, nella guida di una barca, preferendo poi concentrarsi a baciare Kristen, come vi abbiamo mostrato nel post di ieri. Spazio poi naturalmente anche alle altre romantiche scene in spiaggia e tra le vie di Rio de Janeiro, che hanno causato la paralisi nel traffico cittadino per alcune ore.

Tra le altre foto pubblicate sulla rivista francese, c’è quindi anche Kellan Lutz fotografato sul set della pellicola insieme a un gruppo di fan e inoltre una foto dei malvagi Volturi, capitanati da Dakota Fanning. Di seguito vi presentiamo le due foto dalle pagine di Dream’up.