I produttori della saga di “Twilight” continuano a tenere alta l’attenzione di tutti i fan del mondo facendo uscire una foto per volta. L’ultima direttamente dall’isola di Esme, la romanticissima location brasiliana dove Edward e Bella sono in luna di miele nella prima parte di “Breaking Dawn“.

Bill Condon, il regista, aveva aperto la serie delle foto-regalo ai fan di Twilight con la mano di Bella che stringe delle piume. E chi ha letto i libri, sa che si tratta della scena in cui Edward e Bella fanno l’amore per la prima volta.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Isla Esme

Si è proseguito sulla scia romantica con la foto di marito e moglie a letto nudi. E ora, l’isola di Esme, dove la coppia sta trascorrendo la luna di miele. Bill insomma sta rendendo chiaro a tutti che “Breaking Dawn”, almeno all’inizio, sarà uno dei film più romantici della serie, esattamente come il libro.

Intanto le riprese vanno avanti. Il cast sarà a Baton Rouge almeno fino a domani, dopodiché la produzione si sposterà in Canada, dove si girerà dal 21 febbraio fino a metà aprile, nella zona della British Columbia. Per poi spostarsi a Vancouver solo il 14 marzo.

E visto che è da un po’ che non vediamo i nostri cari vampiri e licantropi in giro, speriamo che il Canada sia meno stretto intorno a loro e lasci trapelare più foto.