Davvero una luna di miele da favola in Brasile per Robert Pattinson e Kristen Stewart, pardon Edward Cullen e Bella Swan. È infatti stata svelata la location in cui saranno filmate le scene del dopo matrimonio tra i due piccioncini di “Breaking Dawn“: sarà Casa Em Partay a Rio de Janeiro, descritta come:

un’area paradisiaca con ogni tipo di comfort e privacy, con 220 metri di spiaggia privata e un accesso esclusivo solo attraverso barca o elicottero.

Una scelta niente male per quelle che saranno le scene più bollenti di tutta la saga vampiresca, in cui finalmente l’amore tra il vampiro e l’umana sarà consumato. Ma per le riprese di questa attesa sequenza il set sarà tenuto davvero blindato, come confermano alcune fonti dalla produzione:

La sicurezza sarà molto più stretta qui di quando abbiamo filmato per le strade di Rio in settimana. Non abbiamo bisogno di extra: le scene riguardano unicamente Edward e Bella. Rob, Kristen e tutta la troupe hanno adorato socializzare con i fan brasiliani, ma vogliamo mantenere i prossimi giorni di riprese privati e lontani dai paparazzi.

Sarà quindi davvero un’impresa avere anteprime dalle riprese più attese dell’ultimo capitolo della serie di “Twilight“. Ma se qualche immagine dovesse trapelare vi terremo sicuramente informati.