Il set di “Breaking Dawn” si fa sempre più scottante, ora che ben due coppie hanno cominciato a mostrarsi in pubblico. Robert Pattinson e Kristen Stewart non saranno ancora così espliciti, ma Ashley Greene e Joe Jonas hanno invece abbandonato ogni remora.

Entrambi sul set del prossimo capitolo di “Twilight“, Ashley Greene e Joe Jonas non perdono un momento per farsi vedere insieme: teneri, innamorati, abbracciati o mano nella mano. Anche di fronte ai colleghi di lavoro.

Come è successo sabato scorso, quando Kellan Lutz si è ritrovato a fare il terzo incomodo durante una partita a biliardo con la coppia, a Baton Rouge in Louisiana. Insomma Joe sta cominciando a familiarizzare con il mondo di Ashley.

I due sono stati avvistati anche mentre compravano frutta e verdura in un negozietto della città. Molto amichevoli, si sono lasciati andare a foto con i fan. Sempre mano nella mano, chiaramente.

E come dicevam, l’atmosfera sul set di “Breaking Dawn” stavolta sarà particolarmente piccante. Dice una fonte che lavora alle riprese:

È un’atmosfera completamente diversa, mai sentita prima. Stavolta non sono soltanto amici che si frequentano e che lavorano insieme. Ci sono due grandi coppie che ora esprimono i propri sentimenti uno per l’altra. E a parte questo ci sono un sacco di scene di sesso nel film, quindi è un po’ come “il set dell’amore”.

Speriamo che duri: le due grandi coppie sono entrambe molto affiatate e ben avviate.