Breaking Dawn parte I” uscirà fra 13 giorni in Italia, ma pare che la casa di produzione voglia fare di tutto per ridurre al minimo l’effetto sorpresa, visto che continua imperterrito il bombardamento di nuovi video, siano dietro le quinte che scene vere e proprie. Ultime in ordine di arrivo quelle direttamente dal parto di Bella/Kristen Stewart.

Si tratta degli ultimi istanti prima del parto, dove le scene inquadrate seguono direttamente il punto di vista della futura madre e vampira, ma ci sono almeno un altro paio di immagini completamente inedite, come Edward/Robert Pattinson in maglione nero che fa delle ricerche al computer sulla natura del figlio in arrivo.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: parto e luna di miele

Ma ci sono altri video che mostrano invece altre immagini dai preparativi di matrimonio, con la madre di Bella in lacrime e la futura sposa in postazione di trucco insieme a Rosalie/Nikki Reed e Alice/Ashley Greene.

Non mancano ulteriori dietro le quinte con nuove immagini di Robert e Kristen durante la luna di miele, una di loro sulla spiaggia che si alzano in piedi toccandosi l’un l’altro, e si tratta evidentemente di immagini non di girato, dove comunque la complicità della coppia è evidente, e un’altra dei due neosposini sul divano.

Insomma per gli appassionati delle sorprese, meglio non guardare i video seguenti.