La luna di miele brasiliana per loro è finita, ma dal set di “Breaking Dawn” continuano ad arrivare nuove immagini piccanti di Robert Pattinson e Kristen Stewart e adesso anche un video. Possiamo così goderci tutti in una volta gli scatti dal bollente set sudamericano in cui i due si baciano, scherzano e vanno in barca.

Ecco quindi l’occasione perfetta per ripercorrere tutta la magica luna di miele dei due piccioncini di “Twilight” attraverso le varie giornate di riprese. Dai primi scatti avvenuti per le strada di Rio de Janeiro, in cui i due si baciano in maniera appassionata si passa quindi al set blindato della splendida tenuta di Casa Em a Paraty, nei pressi di Rio.

Nonostante le misure di sicurezza prese dalla produzione, sono infatti trapelati numerosi scatti, tra cui quelli più “hot” con la giovane coppia che si diverte in costume da bagno durante una pausa tra una ripresa e l’altra e quelli in spiaggia dei momenti di passione tra i loro personaggi (e non solo tra quelli).

Presto RPattz e KStew torneranno al lavoro, visto che un altro set super blindato li attende, stavolta in Louisiana. Di seguito vi proponiamo il video con tutte le immagini più romantiche della loro luna di miele brasiliana, montate sulle note di “I Miss You” degli Incubus.