La lavorazione di Breaking Dawn è giunta alle battute finali. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono atterrati a Vancouver per realizzare le ultime riprese del film sul set allestito presso i North Shore Studios.

Dopo mesi di lavorazione, sembra proprio che i RobSten siano in procinto di abbandonare definitivamente i panni di Edward e Bella.

Galleria di immagini: Breaking Dawn foto dal set a Vancouver

Il sito HollywoodLife ha diffuso le immagini dell’ultima location scelta per l’ultimo capitolo di Twilight, dove verrano girate le ultime scene relative agli interni.

Gli altri membri del cast, come Taylor Lautner, Ashley Greene e Kellan Lutz, invece, continueranno le riprese in Canada fino a fine aprile, prima di dire addio ai loro personaggi della saga vampiresca e dedicarsi a nuovi progetti.

Intanto arrivano altre anticipazioni riguardo Renesmee, la figlia dei due protagonisti che sarà la chiave del finale del film. Secondo le ultime news, infatti, a interpretare il personaggio da adolescente potrebbe essere Christie Burke, che sostituirà la piccola Mackenzie Foy.