Tutto è pronto per l’inizio delle riprese in Louisiana del tanto atteso “Breaking Dawn“, quarto capitolo della famosa saga vampiresca di “Twilight“.

Gli attori Kellan Lutz, Ashley Greene e Nikki Reed sono appena sbarcati all’aeroporto e sono pronti per unirsi al loro collega, protagonista della saga, Robert Pattinson, già presente sul set del Baton Rouge.

Kellan Lutz, che nella saga interpreta il vampiro Emmet Cullen, e Ashley Greene, che interpreta Alice Cullen, si sentono entusiasti di iniziare le riprese dopo aver passato gli ultimi mesi in palestra per mantenere l’agilità fisica e la preparazione necessaria per la nuova pellicola.

Se Lutz ha riempito le cover dei magazine negli ultimi mesi con il suo fisico mozzafiato, Ashley Greene è stata al centro di molti gossip per la sua relazione amorosa con il cantante Joe Jonas. Nikki Reed, invece, che nella saga interpreta Rosalie Hale, è appena tornata dagli Scream Awards 2010, dove era presente con Kristen Stewart e Jackson Rathbone, per ritirare il premio come “Miglior Film Fantasy” per “The Twilight Saga: Eclipse“.

Ora si attende solo l’arrivo di Kristen Stewart, impegnata in questi giorni alla premiere del suo ultimo film “Welcome to the Rileys”. L’attrice comunque ha dichiarato di essere elettrizzata dall’idea di iniziare le riprese del nuovo film anche perché:

Bella ed Edward avranno un figlio insieme. Non posso aspettare di vedere il neonato!

Lo storico cast di vampiri e licantropi, infatti, è pronto ad accogliere le new entry, come la piccola Renesmee interpretata dalla giovanissima Mackenzie Foy.

“The Twilight Saga: Breaking Dawn parte I” arriverà nei cinema il 18 novembre 2011.