Il vestito di nozze più discusso sul Web, dopo quello di Kate Middleton, è ovviamente quello che indosserà Kristen Stewart in “Breaking Dawn“, e dopo tante voci di corridoio è arrivata la conferma. È stata proprio l’attrice di Bella a scegliere Carolina Herrera.

Nel trailer del penultimo capitolo della saga di “Twilight“, che inizia proprio con il matrimonio tra Kristen e Robert Pattinson, non si vede niente a parte il velo e la tiara. Ma Stephenie Meyer, l’autrice della saga nonché tra gli ospiti del matrimonio, aveva detto che era un abito vintage ma con un tocco originale.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: immagini ufficiali

E ora è direttamente la Summit Entertainment a confermare, dalla pagina Facebook ufficiale e su Twitter:

“Il 18 novembre, guarda il vestito da sposa di Bella di Carolina Herrera in Breaking Dawn parte I.”

Mentre sono partite già le prime indiscrezioni secondo cui sarebbe stata proprio Kristen a scegliere la nota stilista per il suo vestito di nozze, e in effetti se doveva essere vintage ma particolare, la Herrera sembra proprio la designer adatta. Comunque sia, anche Peter Facinelli si è espresso riguardo all’abito e alle scene del matrimonio:

“Il vestito da sposa è bellissimo. Non l’hanno ancora mostrato. Vogliono tenerlo come sorpresa finale. Le decorazioni sono bellissime e il matrimonio è bellissimo. Vedrete un matrimonio davvero bellissimo proprio come deve essere.”

E le fan di Twilight avranno ben altri cinque mesi per continuare ad immaginarselo prima di vederlo sugli schermi.