Le anticipazioni su “Breaking Dawn” sembrano non finire mai. Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno finito di girare le scene della luna di miele in Brasile già da qualche settimana, tuttavia solo oggi è stata resa nota una nuova immagine che mostra i due protagonisti in intimità, nel momento successivo al primo rapporto sessuale tra Bella Swan e Edward Cullen.

Dopo le foto della coppia in spiaggia, in barca, il letto nuziale e il famoso fotogramma che fa vedere solo il braccio di Kristen Stewart adagiato sul letto con un mazzetto di piume in mano, ecco che questo scatto inedito ritrae i RobSten nudi uno sopra l’altro, con Bella Swan che tiene gli occhi socchiusi ancora scossa per quanto è appena accaduto.

I fan si aspettavano una immagine più esplicita? Probabilmente si, dato il clamore che le sequenze hot dell’ultimo capitolo della saga “Twilight” hanno suscitato fin dalla lavorazione della sceneggiatura. Si sapeva, infatti, che la perdita della verginità della protagonista sarebbe avvenuta in modo abbastanza violento, con il suo compagno che sfogava la sua passione animalesca su un cuscino per non ferire la ragazza.

Lo stesso RPattz, qualche tempo fa, ha parlato dei suoi timori di fare realmente del male a KStew durante la lavorazione del film, preoccupato per questi dettagli della storia che richiedono un po’ troppa irruenza.