Ogni giorno il web regala nuove foto del film “Breaking Dawn“, ultimo capitolo della famosa saga romantico-vampiresca di “Twilight”. Dopo le ultime foto del film, che riguardavano la luna di miele, è stata pubblicata una immagine che ritrae i due protagonisti, Robert Pattinson e Kristen Stewart, in mutande dinanzi allo specchio.

Essendo i protagonisti di spalle e vista la scarsa qualità della foto non vi è certezza assoluta sulla veridicità dell’immagine. I fan della saga, comunque, si sono subito scatenati in una vivace discussione sulla foto in questione. “È vera o è falsa?”: questo è il dilemma dei fan di “Twilight”. Secondo alcuni la foto sarebbe falsa. Così un fan ha scritto:

Non sono loro. La foto è sicuramente falsa.

Un altro invece ha risposto:

Non c’è alcun dubbio, la foto è vera. Si può ben riconoscere Robert dalla voglia sulla scapola destra e Kristen dal colore dei capelli.

Dalle affermazioni appena citate, risulta chiaro che nulla può sfuggire all’attento occhio dei fan della saga. Comunque se a prima vista la foto sembrerebbe vera, non se ne può certificare l’attendibilità. Infatti, non si conoscono né il luogo né il tempo in cui la foto sia stata scattata. Secondo alcuni si tratterebbe di una foto rubata dal set durante le riprese del film a Baton Rouge, Los Angeles; secondo altri, invece, ritrarrebbe un momento privato della coppia RPattzKStew.

E voi cosa ne pensate?