Sono uscite in rete le prime due immagini dell’abito da sposa che Bella Swan indosserà nell’ultimo capitolo della serie di “Twilight“. Si tratta di due scatti tratti dal nuovo libro illustrato di Stephenie Meyer “The Twilight Saga: The Official Illustrated Guide”, in uscita a breve.

Nella nuova pubblicazione della Meyer troveremo le immagini disegnate dell’elaborato abito da sposa che Kristen Stewart vestirà in “Breaking Dawn” in occasione dell’attesissima scena del matrimonio con il suo Edward Cullen (Robert Pattinson).

Galleria di immagini: Breaking Dawn, l'abito da sposa

Intanto sul set del film continuano a Squamish le riprese per la fatidica sequenza delle nozze, cominciate ufficialmente lo scorso lunedì 5 aprile. Il set è naturalmente blindatissimo e quindi non sono ancora trapelate foto dalle scene; per il momento possiamo comunque accontentarci con queste splendide immagini illustrate dell’abito nuziale di Bella.

La scena del matrimonio sta richiedendo il massimo impegno da parte della troupe e del cast al completo, anche perché è di certo uno dei momenti che i fan della serie stanno aspettando con maggiore trepidazione e curiosità; l’uscita della prima parte di “Breaking Dawn” è prevista in tutto il mondo per il prossimo 18 novembre. Cosa ne pensate intanto di queste prime immagini illustrate del vestito di Bella?