Le riprese di “Breaking Dawn” sono ormai terminate, ma le indiscrezioni non sembrano giungere a conclusione. Dopo gli innumerevoli dettagli sulla scena di sesso, comprese le fotografie di cui Summit ha ormai rinunciato alla rimozione, ecco apparire sul Web un’immagine promozionale che mostra chiaramente l’anello nuziale di Bella, interpretata da Kristen Stewart.

Nell’ultimo capitolo della saga di “Twilight“, infatti, Edward e Bella coronano il loro sogno d’amore, si sposano e danno alla luce una figlia con un parto davvero truculento. Gli appassionati dovranno aspettare ben due anni prima di vedere l’intera opera completa, la prima parte è infatti prevista per novembre e la seconda esattamente un anno dopo, ma l’immagine trapelata oggi renderà sicuramente l’attesa più piacevole.

Galleria di immagini: Scena di sesso in Breaking Dawn

Vediamo infatti Kristen con la mano appoggiata sul petto di Robert, mentre i due si scambiano uno sguardo tra il languido e il sornione. Sulla mano di lei il tanto atteso anello, il sigillo dell’attrazione fra i due. Le scene del matrimonio, e della conseguente luna di miele, sono state girate tra il Brasile e le Isole Vergini.

E proprio di matrimonio ha parlato poco tempo fa Robert, in merito alle nozze dell’anno dei reali inglesi William e Kate Middleton. Il bel vampiro ha infatti confessato di aver seguito l’evento e di esserne rimasto piacevolmente impressionato:

“Stavo lavorando a Parigi e, mentre mi stavano intervistando, ho guardato il matrimonio da un televisore alle spalle dell’intervistatore. Mi sono sorpreso di quanto fossi interessato. […] È molto dolce che tutti fossero in strada a sventolare le loro bandiere”.

Chissà, forse il Royal Wedding lo spingerà a fare il grande passo proprio con Kristen.