È stato finalmente presentato il logo ufficiale di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1″ e ve lo mostriamo nell’immagine presente in apertura di post. Ma dal set della pellicola arrivano intanto nuovi scatti sulla possibile location del matrimonio tra i due protagonisti.

A Baton Rouge sembra infatti arrivato il momento per le fatidiche riprese delle nozze tra i personaggi di Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Secondo le indiscrezioni che arrivano dal set, pare infatti che l’Arsenal Park nella cittadina della Louisiana possa essere il luogo ideale in cui ambientare la scena delle nozze di Bella Swan con il vampiro Edward Cullen, uno dei momenti più attesi della prima parte della pellicola diretta da Bill Condon.

L’attore Michael Welch, interprete dell’amico di scuola di Bella Mike Newton, sembra infatti che nel nuovo film debba comparire in una sola scena e presumibilmente sarà quella del matrimonio. Welch ha recentemente postato su Twitter un commento in cui dichiarava di trovarsi proprio a Baton Rouge e visto che in questi giorni i ciak si tengono all’Arsenal Park, allora la location delle nozze potrebbe essere davvero quella.

Qualcuno ha suggerito che il parco sia stato utilizzato solo per delle foto promozionali con Pattinson e la Stewart, ma allo stesso tempo sembra anche la location perfetta per un matrimonio. Di seguito vi proponiamo alcune immagini dell’Arsenal Park di Baton Rouge.