Mentre in cast di “Breaking Dawn” è tornato a Vancouver per registrare le ultime riprese necessarie a rifinire la produzione della pellicola che concluderà la saga di “Twilight“, MTV ha avuto modo di intervistare Peter Facinelli, meglio conosciuto come il vampiro Carlisle Cullen. Da quest’intervista sono emerse nuove informazioni sull’attesissima scena del matrimonio tra Edward Cullen e Bella Swan, sulla lotta tra Jacob e Bella, e sulle riprese in generale.

Innanzitutto Peter ha rivelato che sono necessarie ancora due settimane per terminare i lavori sul set di Breaking Dawn. La produzione ha infatti preferito rigirare alcune scene per portarlo nelle sale quanto più rifinito possibile.

Galleria di immagini: Scena di sesso in Breaking Dawn

Facinelli ha raccontato una delle scene chiave che ha visto Jacob (Taylor Lautner) e Bella (Kristen Stewart) lottare, e a suo parere è stato molto esilarante vedere come una piccolina come Kristen abbia dato “calci nel sedere” a uno muscoloso come il bel licantropo. Chiaramente non ha potuto diffondere i dettagli su questa scena, ma ha raccontato qualcosa di interessante su quella del matrimonio tra il vampiro Edward e l’umana Bella.

Quando la produzione ha girato la scena del matrimonio di “Breaking Dawn”, ha piovuto per tutto il tempo; la cosa divertente è che nel film l’acqua non si vedrà, perché la regia l’ha eliminata, ma per gli attori è stato tutto molto freddo, bagnato e fangoso. Questa è una delle parti che più i fan di “Twilight” attendono, dunque tutto doveva essere quanto più perfetto possibile e in un giorno speciale come sarà quello del fatidico “sì” tra Edward Cullen e Bella Swan, la pioggia avrebbe rovinato l’atmosfera.

La prima parte di “Twilight: Breaking Dawn” uscirà nei cinema a novembre 2011, mentre la seconda parte esattamente un anno dopo. Le pellicole vedranno il ritorno nelle sale di Robert Pattinson, Kristen Stewart, Ashley Greene, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Jackson Rathbon, Kellan Lutz e tanti altri.