Nonostante la casa di produzione della saga di “Twilight” abbia fatto un appello a non diffondere le famose foto trapelate dalla scena di sesso di “Breaking Dawn“, le immagini non solo continuano a circolare ma ne escono persino di nuove. E i fan si dividono.

Le foto nuove riguardano ancora la coppia più amata dai teenager. Di nuovo dalla scena di sesso tra Bella e Edward, stavolta con un camino sullo sfondo (perciò si tratta evidentemente non più della prima notte di nozze, ma della prima notte da vampira di Bella), altre scene in acqua e la pancia di Bella con lividi a vista.

Galleria di immagini: Scena di sesso in Breaking Dawn

Sembra che anche i cosiddetti “twihard” più accaniti siano spaccati di fronte al dilemma delle foto emerse dal set, che comunque continuano a spargersi indisturbate anche via Facebook. C’è chi semplicemente non resiste alla tentazione di guardarle, nonostante vorrebbe mantenere la sorpresa, chi le guarda senza problemi visto che l’effetto sarà comunque strepitoso, e chi si indigna.

Specie dopo gli insulti che Robert Pattinson ha lanciato agli hacker che hanno rubato le foto dalle scene ancora da montare, alle preghiere dell’autrice Stephenie Meyer, che ha subito con il manoscritto di “Midnght Sun” un furto simile, e della casa di produzione, la Summit Entertainment, di non diffonderle, insieme alla richieste di ritirarle che ha fatto a molti siti.

C’è da dire che molti hanno cominciato a sospettare che fosse proprio la Summit l’artefice di questa fuga per così dire controllata, una mossa di marketing del resto per niente nuova, che potrebbe non essere altro che un modo per tenere accesa l’attenzione dei fan nella lunga attesa da qui a novembre, quando la prima parte della saga uscirà negli USA.