In esclusiva dal Comic-Con 2011 di San Diego arrivano due nuove immagini dall’attesissimo “Breaking Dawn“, il capitolo finale della saga di “{#Twilight}”. Per la precisione si tratta di due fotografie realizzate per le character cards, le carte collezionabili, della serie.

Le immagini riguardano i due protagonisti della saga vampiresca, Edward Cullen interpretato da Robert Pattinson e Bella Swan interpretata da Kristen Stewart.

Galleria di immagini: Breaking Dawn card

Le due card collezionabili ci mostrano i due personaggi in gran forma ma, soprattutto, possono anche servire come promemoria visto che contengono tutte le informazioni fondamentali sui loro personaggi.

Attraverso di esse possiamo ad esempio ricordarci sempre che la data di nascita di Edward è il 20 giugno 1901 (quindi ha da poco compiuto 110 anni) e ha subito la trasformazione in vampiro nel 1918, a 17 anni, mentre Bella è un “pochino” più giovane visto che è nata il 13 settembre 1987.

Dopo questa anteprima delle card, sale sempre di più l’attesa per i fan della serie per il panel che si terrà domani al Comic-Con su “{#Breaking Dawn}”, e che vedrà presenti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. I Twi-hards sono già accampati in attesa del loro arrivo, con una devozione che ci fa ricordare i recenti accampamenti in attesa della première dell’ultimo capitolo dell’altra saga più celebre degli ultimi anni, quella di “{#Harry Potter}”.