Il set brasiliano di “Breking Dawn” è ormai già stato smontato e la produzione sta ora preparando le nuove riprese a Baton Rouge, in Louisiana. Però dal Sudamerica continuano ad arrivare chicche di quei giorni, come un video esclusivo realizzato da una TV brasiliana con nuove scene di Robert Pattinson e Kristen Stewart.

In questa clip i tele-paparazzi locali si sono avvicinati notevolmente al blindatissimo set di Casa Em a Paraty; nel video vediamo quindi anche i dietro le quinte e i retroscena dalle varie riprese, con Robert Pattinson e Kristen Stewart che ridono e scherzano per le strade di Rio de Janeiro in mezzo alla folla.

Spazio quindi anche per le romantiche e appassionate riprese sulla spiaggia e per quelle dei due piccioncini in costume da bagno sull’Isola di Esme che si divertono nelle pause tra un ciak e l’altro.

Un’altra occasione quindi per rivivere i giorni sul set delle scene probabilmente più attese dell’intera saga di “Twilight“, quelle della luna di miele tra Bella Swan e Edward Cullen e questa volta non solo attraverso le foto. Ecco quindi il video della TV brasiliana.