Si potrebbe pensare a un pesce d’aprile ma non lo è: la scena più attesa dall’inizio della saga di “Twilight“, ovviamente quella di sesso tra Edward e Bella, è appena trapelata online, e sembra che la casa di produzione non abbia affatto gradito e abbia già costretto molti siti a togliere le immagini.

Galleria di immagini: Scena di sesso in Breaking Dawn

Sono foto davvero molto bollenti: Robert Pattinson e Kristen Stewart mentre fanno l’amore: niente nudità a vista ma dettagli particolarmente piccanti. C’è anche un video, ripreso di schiena, appena qualche secondo ma rende l’idea. Non c’è affatto da meravigliarsi se la Summit Entertainment ha deciso che l’ultimo episodio della saga sarà vietato ai minori di 13 anni.

Tra le foto “rubate” c’è anche il momento sanguinolento del parto, e qualche scatto di Bella-vampiro. I fan hanno scatenato un putiferio sulle nuove immagini, che stanno rimbalzando su tutto il Web.

Un’altra notizia curiosa della giornata è che l’autrice della saga Stephenie Meyer ha dichiarato di voler finire “Midnight sun“, la bozza che aveva iniziato riguardo all’intera saga dal punto di vista di Edward, e pare che la Summit Entertainment abbia già intenzione di fare due film dal romanzo che ne uscirà. Con gli stessi protagonisti.

Speriamo che questo davvero non sia un pesce d’aprile. E intanto alle fan di “Twilight”: cercate di respirare guardando queste foto.