Breaking Dawn Parte 2: sale la curiosità e il mistero intorno alla scena conclusiva. Mentre tutte le attenzioni al momento sono riservate alla vita privata di Kristen Stewart e Robert Pattinson, a parlare del film adesso è Ashley Greene.

Breaking Dawn Parte 2 si chiuderà con una scena a sorpresa prevista sui titoli di coda. A rivelarlo negli scorsi giorni è stato Kellan Lutz, ma adesso ne ha parlato anche Ashley Greene. Finalmente quindi i riflettori si stanno spostando dai problemi sentimentali personali di Kristen Stewart e Robert Pattinson all’attesa pellicola, prevista in uscita in tutto il mondo a metà novembre.

Galleria di immagini: Ashley Greene su Esquire

Kellan Lutz è stato il primo a parlare di una scena bonus che vedremo sui titoli di coda della pellicola, ma gli altri attori della saga non sembrano saperne molto al riguardo. Come Ashley Greene, che in un’intervista a MTV News ha dichiarato:

«Lui probabilmente comparirà nella scena. Ho sentito dire che faranno qualcosa di molto speciale alle fine perché è la conclusione della saga. […] Non so però niente riguardo alla scena. Non ne ho idea.»

Ashley Greene, che questo weekend arriva nelle sale italiane con l’horror The Apparition, ha però parlato di ciò che i fan della serie si aspettano di vedere, ovvero la figlia di Bella ed Edward:

«Tutti vogliono vedere Renesmee cresciuta.»

Anche Kellan Lutz negli scorsi giorni aveva parlato del gran finale di Breaking Dawn Parte 2:

«Lo ameranno molto e Bill (Condon, il regista) mi ha detto di raccomandare ai fan di rimanere durante i titoli di coda – perché una cosa molto speciale capiterà dopo il finale a sorpresa.»

Fonte: MTV.com